"Il cambiamento è un dato di fatto, o lo anticipi e lo accompagni oppure ti ritroverai inevitabilmente a subirlo"

Tra cambiamento e identità

Andrea Fedrizzi si racconta nel primo appuntamento del nuovo format di MarkYou, Storie di Valore.

Dal sogno del figlio di un agricoltore di diventare direttore della cooperativa al traguardo del direttore marketing e comunicazione di quella che poi è diventata Melinda.

Insieme a Davide Gabrielli l’intervista racconta l’evoluzione di Andrea, di come ha saputo inseguire il cambiamento adattandosi ad un mercato che si è trasformato insieme al consumatore, rendendo sempre più determinante un’identità forte e che sia davvero riconoscibile.

Il cambiamento non solo del mercato ma anche quello generazionale, evidenzia come sia determinante saper ascoltare e condividere l’identità con i propri portatori di interesse interni, tra nuove e vecchie generazioni a confronto.

Il podcast delle Storie di Valore

Ascolta le Storie di Valore in qualsiasi momento, iscriviti al podcast e portale sempre con te.

Non perderti nessuna delle Storie di Valore
Lavoro di squadra
Mark You

Lavoro di squadra

Valorizzare le differenze attraverso condivisione e rispetto “C’è un’unica soluzione per evitare critiche o situazioni di difficoltà, non fare niente, non dire niente ed essere …

Mark You

Il processo di vendita circolare

Il processo di vendita circolare Dalla vendita tradizionale ad un vendita circolare. Come è cambiato il mestiere del venditore   “Mario è un talento nato …

Storie di Valore

Storie di Valore con Michele Lanzinger

“Vale la pena di tenere in considerazione l’equilibrio tra la dimensione più solida che infonde fiducia nel brand, e il momento innovativo, lo scarto rispetto …