"Ricordo ancora la paura nel chiamare i primi clienti, e la felicità provata nel riuscire a fissare il primo appuntamento"

Cultura e crescita 

L’ispirazione di Paolo Carnazzi inizia a prendere forma in un ufficio di 8 mq. Con la sua forte determinazione ed inarrestabile curiosità arriva oggi a guidare una società che conta ormai sul supporto di 50 collaboratori.

Per Paolo la coerenza dell’identità aziendale è in grado di creare bellezza. Ci racconta poi di come la cultura di carattere tecnico ma anche umanistico, possa creare contaminazione e una diversa sensibilità, utili alla nascita di nuove idee.

Il coraggio degli imprenditori è fondamentale ma non l’unico elemento necessario per far funzionare un’azienda.

Vi è la necessità di una struttura manageriale che non guardi solo ai fattori produttivi, ma anche a quelli intangibli come il marchio, il brand e la creazione di processi ben delineati.

Il podcast delle Storie di Valore

Ascolta le Storie di Valore in qualsiasi momento, iscriviti al podcast e portale sempre con te.

Non perderti nessuna delle Storie di Valore
La fiducia all'interno del team
Mark You

La fiducia non è tutto ma quasi

Come costruire e consolidare relazioni cooperative efficaci Stiamo vivendo un particolare periodo storico in cui fare affidamento sugli altri è un tema che ci riguarda …

Storie di Valore

Storie di Valore con Markus Damiani

“Penso che dobbiamo ridurre la complessità, abbiamo aggiunto troppo. È questa la nuova sfida!” Una nuova sfida: semplificare Il concetto di sostenibilità, in gran voga …

Mark You

L’autenticità dell’accoglienza

L’autenticità dell’accoglienza Il lockdown ci ha fatto scoprire il valore dello scambio umano, dell’empatia e dell’attenzione agli altri. Ora andranno adattati anche al business e …