"Vale la pena di tenere in considerazione l'equilibrio tra la dimensione più solida che infonde fiducia nel brand, e il momento innovativo, lo scarto rispetto all'uniformità"

L’equilibrio fra solidità del brand e innovazione 

Dalla passione coltivata fin da bambino per la geologia, alla prima esperienza lavorativa come presidente di una cooperativa di giovani archeologi. Questa è l’interessante Storia di Valore di Michele Lanzinger, attuale direttore del MUSE di Trento.

Le parole di Lanzinger fanno emergere quanto sia fondamentale saper unire e mantenere in equilibrio l’organizzazione manageriale con la nostra visione, restando sempre pronti a cogliere nuove ispirazioni ed opportunità.

Ci viene fornito inoltre un ottimo spunto in merito ad identità e valori, che non sono dati, ma devono essere costruiti partendo dalle risorse messe a disposizione.

 

Non perderti nessuna delle Storie di Valore
Mark You

La “coopetizione” e la gamificazione della realtà

La “coopetizione” e la gamificazione della realtà Competizione collaborativa, lettura dei segnali deboli, adattamento alla digitalizzazione: ecco come una buona “interpretazione del futuro” permette di …

Mark You

Analisi e posizionamento di mercato

Analisi e posizionamento di mercatoLe aziende stanno attraversando un momento di grande evoluzione, in cui l’adattamento risulta fondamentale Il mondo del vino durante il periodo di …

Storie di Valore

Storie di Valore con Paolo Carnazzi

“Ricordo ancora la paura nel chiamare i primi clienti, e la felicità provata nel riuscire a fissare il primo appuntamento” Cultura e crescita  L’ispirazione di …