"Ho visto aziende nuove diventare vecchie in pochissimo tempo. Chi non ha la capacità di guardare avanti rischia molto"

Unire le forze per affrontare il mercato

In questo nuovo appuntamento con Storie di Valore abbiamo il piacere di ospitare Giovanni Paolo Bortolotti, titolare dello studio commercialisti Bortolotti&Conci.

Giovanni Paolo ha una visione ben precisa di come affrontare un mercato in rapida e costante evoluzione. Da sempre infatti il suo motto è il lavoro di squadra, un motto che è riuscito a mettere in pratica fin dagli inizi della sua carriera.

Venendo alla sua esperienza diretta, l’aggregazione degli Studi ha permesso di unire le forze ed arricchire le competenze, alzando di conseguenza la qualità del servizio offerto. 

Ci presenta infine degli interessanti spunti di riflessione, mostrandoci la sua fotografia del mercato attuale ed una previsione sugli sviluppi futuri.

Il podcast delle Storie di Valore

Ascolta le Storie di Valore in qualsiasi momento, iscriviti al podcast e portale sempre con te.

Non perderti nessuna delle Storie di Valore
Mark You

Alla base dell’evoluzione la resilienza della comunicazione

Alla base dell’evoluzione la resilienza della comunicazione Utilizzare la comunicazione come leva per rivoluzionare il business coerentemente al periodo storicoIn un contesto caratterizzato da una …

strategia social nel turismo
Mark You

Il turismo è sempre più social

Sappiamo sfruttare le potenzialità di questo canale? Nel gennaio 2018 è stato registrato che gli utenti che utilizzano i principali social network sono circa 3 …

Storie di Valore

Storie di Valore con Giada Zambelli

“L’organizzazione è la chiave di tutto” Nuove competenze e convivenza generazionale In questa intervista conosciamo Giada e la sua ambizione di portare l’azienda di famiglia …