"L'organizzazione è la chiave di tutto"

Nuove competenze e convivenza generazionale

In questa intervista conosciamo Giada e la sua ambizione di portare l’azienda di famiglia nel mondo, riuscendo ad aprire in 25 paesi.

Ci fornisce degli spunti interessanti sulle nuove competenze richieste dal mercato, e l’importanza strategica che stanno assumendo.

In merito alla convivenza generazionale, ci racconta poi di come si sia conquistata la credibilità e l’autorevolezza che le hanno permesso di guidare l’azienda. È riuscita così ad appianare le divergenze di vedute, facendole confluire in una visione comune e condivisa.

L’ambizione e la voglia di fare la contraddistinguono anche nel ruolo che ricopre attualmente all’interno di Confindustria a Bergamo.

Il podcast delle Storie di Valore

Ascolta le Storie di Valore in qualsiasi momento, iscriviti al podcast e portale sempre con te.

Non perderti nessuna delle Storie di Valore
progetti di viluppo territoriale
Mark You

Progetti di sviluppo territoriale

Dal “potenziale turistico” alla costruzione del prodotto Un progetto di sviluppo territoriale trova solitamente avvio quando si avverte un desiderio o la necessità di un …

Mark You

Prima del progetto, l’analisi

Prima del progetto, l’analisi Per progettare l’evoluzione è necessario fotografare l’organizzazione   Evoluzione e progettazione, due concetti che non sembrano afferire allo stesso ambito, a …

Mark You

Come modificare il modo di comunicare

Come modificare il modo di comunicare Adattamento ed evoluzione Darwin e la Video Strategy: “the survival of the fittest”. Ben 161 anni fa veniva pubblicato “On …