"Un passaggio fondamentale è quello di sostituire la parola turismo con la parola territorio. Entriamo così in uno scenario molto più ampio, dove le dinamiche sono più complesse ma anche ricche di opportunità"

Nuovi paradigmi: come accoglierli?

Bruno Felicetti ci parla nel corso di quest’intervista dell’emozione che fin da bambino ha suscitato in lui l’idea di poter viaggiare,  scoprire luoghi e persone, fino a farlo diventare lo sbocco naturale della sua carriera professionale. E’ attualmente Vice Direttore Generale di Funivie di Madonna di Campiglio S.p.a.

Ci svela l’importanza di saper delegare, riuscendo a dare gli stimoli giusti ai propri collaboratori, instaurando così un processo di crescita che tocca i diversi ambiti aziendali.

E’ indispensabile poi per gli albergatori, e più in generale per gli operatori di questo settore, accettare l’idea di trovare paradigmi nuovi ed efficaci.

Servirsi di un piano strategico sarà la chiave per raggiungere i nuovi obiettivi.

 

Il podcast delle Storie di Valore

Ascolta le Storie di Valore in qualsiasi momento, iscriviti al podcast e portale sempre con te.

Non perderti nessuna delle Storie di Valore
innovazione in azienda
Mark You

La vera forza propulsiva di ogni azienda

Rompere e innovare Si dice che siano lo stress ed in parte la paura a generare le migliori condizioni per attivare un vero processo di …

progetto di crm
Mark You

I 10 passi per il tuo progetto di CRM

Dalla strategia allo strumento. L’errore più grande che si può fare quando si parla di CRM è identificarlo con una soluzione software. Ovvero un supporto …

Storie di Valore

Storie di Valore con Michele Lanzinger

“Vale la pena di tenere in considerazione l’equilibrio tra la dimensione più solida che infonde fiducia nel brand, e il momento innovativo, lo scarto rispetto …